CONCORSO DI IDEE “UNO STEMMA PER L’INFORMAGIOVANI”

Allegati: regolamento, avviso pubblico e scheda di partecipazione

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Novembre 2014

I MEMORIAL ANIELLO MOLINARI

GARA PODISTICA “CORRI SANT’ANGELO – I MEMORIAL ANIELLO MOLINARI” - 23 novembre 2014

Si svolgerà a Sant’Angelo, domenica 23 novembre, con inizio alle ore 10, la gara podistica “Corri Sant’Angelo – I Memorial Aniello Molinari”, organizzata dall’”ASD Atletica Isaura Valle dell’Irno”. La manifestazione, che rende un tributo ad Aniello Molinari, scomparso prematuramente, a carattere regionale e su un percorso di 10 Km, e’ riservata alle categorie Alllevi, Juniores, Promesse e Seniores tesserati FIDAL e EPS convenzionati con la FIDAL.

ESITO DI GARA

COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E X ART. 79, COMMA 5, LETTERA A) , DEL D.LGS. 163/2006 PER LA FORNITURA DI STAMPATI TIPOGRAFICI PER L'ANNO 2014. - CODICE SMART CIG: ZEC11A5DEB.

Scarica questo file (29302.pdf)scarica l'esito[ ]353 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 14 Novembre 2014

PROTOCOLLO DI INTESA COMUNE-PRO LOCO PER IL PROGETTO “ ORTO-GIARDINO”

La Giunta Comunale ha deliberato l’approvazione del protocollo di intesa tra la Pro Loco di Mercato S. Severino ed il Comune, per la prosecuzione del progetto “Orto-Giardino”, sperimentato lo scorso anno. L’attività didattica consiste nella realizzazione e conduzione di un orto didattico: la superficie recintata da coltivare è ubicata alle spalle del parcheggio pertinenziale del Comune, con accesso da via Emilio Coppola. Un progetto  rivolto alle scuole, che facilita le relazione interpersonali e sviluppa, attraverso la manualità, l’equilibrio psico-fisico. L’iniziativa e’ svolta con il supporto dell’Ufficio di Polizia Rurale.

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Novembre 2014

“IL METODO GREENOPOLI”, DI GIOVANNI DE FEO- 4 Dicembre ore 9,30 – PALAZZO VANVITELLIANO

Sarà presentato nell’aula consiliare “Carmine Manzi” del Palazzo Vanvitelliano, il 4 dicembre, alle ore 9,30, il libro del prof. Giovanni De Feo (docente del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno), “Il metodo Greenopoli. Contenuti, giochi e fiabe “green” per liberi pensatori, insegnanti, allievi e genitori”. L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. E’ un volume per insegnanti ed alunni.

Ultimo aggiornamento Lunedì 10 Novembre 2014

REGOLARIZZAZIONI OCCUPAZIONI ABUSIVE DI ALLOGGI POPOLARI

Scarica questo file (REGOLARIZZAZIONE OCCUPAZIONE ABUSIVE DI ALLOGGI POPOLARI.pdf)scarica l'avviso[ ]26 Kb
Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Novembre 2014