BANDO PUBBLICO

BANDO DI GARA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL PARCO VEICOLI IN DOTAZIONE AL COMUNE DI MERCATO S. SEVERINO. DURATA: ANNI 2 (DUE), BIENNIO 2016 – 2017

ELENCO DEI PRESTATORI DI SERVIZI PER CONFERIMENTO DI INCARICHI FIDUCIARI PROFESSIONALI PER SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA, L'INGEGNERIA ANCHE INTEGRATA, L'ARCHEOLOGIA, NONCHE' LE ATTIVITA' TECNICHE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE, COMPRESA LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA, IN MATERIA DI LAVORI PUBBLICI DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO. AGGIORNAMENTO ELENCO ANNO 2016.

Il Responsabile Area Lavori Pubblici
Dott. Ing. Gianluca Fimiani

Scarica questo file (professionisti2016.pdf)scarica l'allegato[ ]1568 Kb
Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Febbraio 2016

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER L'ANNO 2016.

Scarica questo file (MANIFESTO_ICP_2016.pdf)scarica l'avviso[ ]46 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Febbraio 2016

RACCOLTA DIFFERENZIATA

I DATI DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA