APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE - A.R.C. 9 - "CURTERI 2" AI SENSI DELL'ART. 27 DELLA LEGGE REGIONALE N. 16/2004 E S.M.I. E DELL'ART. 10 DEL REGOLAMENTO N. 5 DEL 04/08/2011 DI ATTUAZIONE PER IL GOVERNO DEL TERRITORIO -

Scarica questo file (7046-15.pdf)avviso[ ]180 Kb

ELEZIONI DELL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI (SABATO 11 APRILE 2015)

Scarica questo file (avviso_forum_2015.pdf)avviso_forum_2015.pdf[ ]276 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo 2015

DALLA GORI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Comunicazione disservizio previsto per lunedì 30.03.2015

scarica l'avviso

Scarica questo file (AVVISO_GORI.pdf)Avviso GORI[ ]162 Kb
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo 2015

INAUGURAZIONE DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA “S. TOMMASO D’AQUINO”- 31 MARZO 2015

Sarà inaugurata il 31 marzo la palestra della scuola media “San Tommaso d’Aquino”, interessata da lavori di ristrutturazione e di riqualificazione, finanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. Gli interventi sono consistiti nell’istallazione di un impianto fotovoltaico della potenza di picco di 10 kw, nella realizzazione della coibentazione termica della struttura e nell’impianto di illuminazione.

“CON LE MANI”:

IL MERCATINO ARTIGIANALE, ARTISTICO ED HOBBISTICO DELLA PRIMA DOMENICA DEL MESE
29 marzo-3 maggio-7 giugno-7 luglio 2015

“Con le mani” è lo slogan del progetto che animerà in primavera, la prima domenica di ogni mese (ad aprile anticipata al 29 marzo in occasione della coincidenza della prima domenica con la SS. Pasqua; il 3 maggio, il 7 giugno e il 7 luglio, dalle ore 9 alle 13,30), con un mercatino artigianale, artistico ed hobbistico allestito lungo le principali strade cittadine.
Domenica 29 marzo ci sarà uno spazio dedicato al tema del riciclo; domenica 3 maggio sarà presente l’associazione cinofila “Il Sorriso”, con attività dedicate agli antichi mestieri

IL CONCORSO “ILLUMINA IL NATALE…ADDOBBA RICICLANDO”-

L’Amministrazione Comunale ha bandito il concorso “Illumina il Natale…addobba riciclando”, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio. La scadenza per la presentazione dei lavori è fissata al 14 aprile. Scopo del concorso è dare spazio alla creatività degli alunni, sensibilizzandoli al concetto del recupero ed alla valorizzazione dei materiali da riuso. Gli studenti dovranno disegnare le idee per gli addobbi natalizi della Città; i progetti ritenuti più originali saranno in seguito realizzati dal Laboratorio ricreativo della Struttura museale del Palazzo Vanvitelliano, adoperando rigorosamente materiali di recupero. E’ ammessa la partecipazione dei singoli alunni, dell’intera classe ed anche di più classi organizzate in un unico gruppo di lavoro. Una giuria selezionerà i disegni più originali e rispondenti all’obiettivo del concorso, ossia la realizzazione di festoni e addobbi per abbellire le strade cittadine in occasione delle festività natalizie 2015.

• «
  •  Inizio
  •  Prec.
  •  1