Home Sportello unico edilizia

SPORTELLO UNICO EDILIZIA

S.U.E. (Sportello unico edilizia)

Responsabile del Procedimento Geom. Paolo Romano

Con determina del Dirigente dell'Area n°1392 del 10/09/03 è stata approvata la modulistica, aggiornata e conforme alle disposizioni del T.U. per l'edilizia ed a quelle della L.R. n.19 del 28/11/2001.

Si precisa che non saranno prese in considerazione le istanze edilizie e di certificazione redatte su modulistica diversa da quella predisposta dallo Sportello Unico.

Dette istanze dovranno essere presentate all'Ufficio Accettazione dello Sportello Unico che, dopo aver effettuato una istruttoria preventiva, rilascerà ricevuta della avvenuta presentazione e provvederà a trasmettere l'istanza all'Ufficio Protocollo.

I diritti di segreteria, inerenti le istanze edilizie e di certificazione, ed il contributo di costruzione (art.16 T.U.) vanno pagati tramite versamento su :

c.c.p. n°18929844 intestato a "Comune di Mercato S. Severino"

specificando la causale.

I diritti di segreteria sono articolati secondo la tabella integrata alla DELIBERA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 30 DEL 14.10.2016

Per verificare in riferimento al tipo di intervento da effettuare quale titolo abilitativo (ex c.e., ex autorizzazione, ex d.i.a.) richiedere, consultare il file titoli abilitativi; mentre nel file successivo sono definiti i vari tipi di intervento in base alla normativa.
Scarica questo file (allegatoA.doc)allegatoA[TABELLA INFORMATIVA]32 Kb
Scarica questo file (allegatoB.doc)allegatoB[TABELLA INFORMATIVA]34 Kb
Scarica questo file (DCS_30_14.10.2016.pdf)DELIBERA COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 30 DEL 14.10.2016[COMUNE DI MERCATO S. SEVERINO]1088 Kb