Home Come raggiungerci

COME RAGGIUNGERCI

In auto
Il Comune è facilmente raggiungibile in auto percorrendo l'Autostrada Napoli-Salerno, con uscita al casello di Nocera Inferiore, proseguendo poi lungo la Strada Statale per Mercato S.Severino.
In alternativa, provenendo sempre da Napoli, è possibile percorrere l'Autostrada Caserta-Salerno, con uscita diretta al casello di Mercato S.Severino, o, ancora, il raccordo autostradale Avellino-Salerno con uscita a Mercato S.Severino-Fisciano. Distanza da Napoli 46 km. Tempo stimato di percorrenza 28 min.

come arrivare a mercato san severino

In treno
La Stazione ferroviaria sita in Mercato S.Severino è ben collegata con corse giornaliere alle stazioni ferroviarie di Salerno, Napoli Centrale ed Avellino.

In autobus
Il Comune è, infine, raggiungibile con autopullman da Napoli ed Avellino (via Autostrada) e da Salerno (con mezzi della SITA e del Consorzio Salernitano dei Trasporti Pubblici sulla linea numero 10).

In aereo
L'aeroporto più vicino è Napoli-Capodichino che dista circa 45 km.